giovedì 5 dicembre 2019

Servizi di editing libri e correzione bozze

Servizi di editing libri

e correzione bozze


Chi è l'editor e cosa fa? È il redattore al quale è affidata la cura di un testo altrui al fine di prepararlo per la pubblicazione.

Chi è il correttore di bozze e cosa fa? È lo specialista che si preoccupa di leggere le bozze di un testo destinato alla stampa, in modo da trovare e correggere errori di battitura.

Scrivere Libri - Iannozzi Giuseppe - editing

Hai scritto un libro e non sei sicuro d’esser del tutto padrone della tua grammatica? Hai paura che qualche cosa sia sfuggita al tuo seppur vigile occhio? Ciononostante vorresti presentare il tuo lavoro a un editore.
Un libro, anche se l’idea potrebbe essere buona, se presenta delle lacune grammaticali, poco ma sicuro che l’editore lo rimetterà al mittente senza pensarci su nemmeno una volta.

Scrivere Libri

SERVIZI EDITORIALI


– Il servizio di editing e correzione bozze è un servizio a pagamento; chi volesse usufruire di una mia consulenza è pregato di contattarmi in privato tramite e-mail: giuseppe.iannozzi[at]gmail.com;

– Introduzioni e prefazioni sono prestazioni editoriali a pagamento a carico dell’editore o dell’autore proponente.

– Consigli e pareri di lettura su opere inedite sono soggetti a remunerazione da parte dell’autore o dell’editore proponente.

– Partecipazioni a eventi, presentazioni, manifestazioni culturali da parte del sottoscritto prevedono un gettone di presenza e il rimborso spese.

Euro

Cosa fare? Prova a chiedere il mio aiuto:

Giuseppe Iannozzi - email

Chiedere non ti costa nulla.

Il servizio di editing non ti costerà un occhio della testa.

PARTITA IVA: 10585040016